L’allenamento: prima per Radunovic, a parte Oliveri. Domani il Giugliano (a porte chiuse)

Il report dell'allenamento

Prosegue senza soste la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso al primo impegno ufficiale della stagione in programma, a partire dalle ore 18:00 di sabato 10 agosto, allo ‘Zini’ di Cremona in occasione dei 32esimi di Coppa Italia (diretta sul Canale 20). Quest’oggi seduta d’allenamento mattutina.

Radunovic
Copyright: SSC Bari

Il report dell’allenamento

Questa mattina la squadra, dopo una prima ora di teoria in sala video, si è allenata sul terreno dell’Antistadio sfidando il caldo umido di questi primi giorni di agosto. Dopo un prologo dedicato alla mobilità articolare, spazio a circuiti basati su circolazione e possesso palla con obiettivi variabili. In seguito, esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell’azione offensiva a tutto campo e, in chiusura, lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Prima seduta con i nuovi compagni per Boris Radunovic; tabella di lavoro dedicata per Andrea Oliveri.

Sabato mattina è in programma un allenamento congiunto con la formazione Primavera sul terreno dell’Antistadio (ore 10:00), mentre al pomeriggio, la prevista sfida amichevole contro il Giugliano, verrà svolta a porte chiuse sul terreno del San Nicola.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Magic Bari (@magicbari2019)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati