Prosegue senza soste la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso al primo impegno ufficiale della stagione in programma, a partire dalle ore 18:00 di sabato 10 agosto, allo ‘Zini’ di Cremona in occasione dei 32esimi di Coppa Italia (diretta sul Canale 20). Quest’oggi seduta d’allenamento mattutina.
Il report dell’allenamento
Questa mattina la squadra, dopo una prima ora di teoria in sala video, si è allenata sul terreno dell’Antistadio sfidando il caldo umido di questi primi giorni di agosto. Dopo un prologo dedicato alla mobilità articolare, spazio a circuiti basati su circolazione e possesso palla con obiettivi variabili. In seguito, esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell’azione offensiva a tutto campo e, in chiusura, lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Prima seduta con i nuovi compagni per Boris Radunovic; tabella di lavoro dedicata per Andrea Oliveri.
Sabato mattina è in programma un allenamento congiunto con la formazione Primavera sul terreno dell’Antistadio (ore 10:00), mentre al pomeriggio, la prevista sfida amichevole contro il Giugliano, verrà svolta a porte chiuse sul terreno del San Nicola.
View this post on Instagram