L’allenamento: personalizzato per Frabotta. Domani ultima seduta della settimana

Il report dell'allenamento

Il Bari di mister Marino prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno in calendario in programma dopo la pausa per le nazionali e che vedrà i biancorossi ospitare al San Nicola il Venezia guidato da mister Vanoli sabato 25 novembre a partire dalle ore 14:00. Quest’oggi un nuovo allenamento mattutino.

Il report dell’allenamento

Dopo una prima fase di attivazione muscolare in palestra, la squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio concentrando gran parte della seduta su aspetti tattici (esercitazioni situazionali divisi per reparto) e chiudendo come di consueto il lavoro giornaliero con un’accesa sfida a ranghi misti su 70 m di campo. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato secondo una tabella personalizzata a scopo precauzionale in considerazione del weekend di pausa. Lavoro differenziato con il pallone per Menez, personalizzato per Frabotta, palestra e fisioterapia per Maiello.

Per la giornata di domani in programma seduta di allenamento mattutina all’Antistadio, mentre domenica la squadra potrà godere di un giorno di riposo dandosi poi appuntamento a lunedì.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati