L’allenamento: in gruppo Koutsoupias, Nasti e Pucino. Brenno e Diaw a parte

Il report dell'allenamento

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso ha proseguito quest’oggi con una doppia seduta d’allenamento nella sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno in calendario in programma a partire dalle ore 16:15 di domenica 3 dicembre sul terreno del ‘Rigamonti – Ceppi’ di Lecco contro i blucelesti guidati da mister Bonazzoli.

Il report dell’allenamento

La mattinata dei biancorossi si è aperta in palestra dove il gruppo ha lavorato su forza esplosiva, potenziamento muscolare e core stability, concentrandosi poi su lavoro di trasformazione in campo. Nel pomeriggio, dopo una prima parte dedicata all’attivazione muscolare, la squadra ha sostenuto esercitazioni situazionali di attacco e difesa, chiudendo i lavori con la classica sfida a ranghi misti vinta dai casaccati blù grazie alle reti di Edjouma e Sibilli.

Hanno ripreso a lavorare regolarmente in gruppo Ilias Koutsoupias, Marco Nasti e Raffaele Pucino dopo i problemi riscontrati durante la partita di sabato; ancora tabella di lavoro personalizzata per Brenno e Diaw, ma è imminente il loro rientro in gruppo. Fisioterapia e palestra per Maiello.

Per domani è in programma una seduta mattutina presso il ‘Palmiotta’ di Modugno che verrà svolta a porte chiuse.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati