Prosegue il lavoro del gruppo biancorosso in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma, dopo la sosta per le Nazionali, lunedì 1° aprile, sul terreno del ‘Braglia’. Quest’oggi una seduta d’allenamento mattutina.
Il report dell’allenamento
L’allenamento di questa mattina, svolto sul terreno dell’Antistadio, ha riguardato prevalentemente aspetti tattici: apertura dedicata a riscaldamento a secco ad intensità crescente, quindi lavoro tattico a tutto campo incentrato su possesso e sviluppo dell’azione offensiva; a seguire circuiti specifici finalizzati alle conclusioni a rete e sfida a ranghi misti. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa a scopo precauzionale. Aggregati i giovani Akpa-Chukwu, Beniti, Colangiuli, Dachille, Leone, Lavoratti, Memeo e Natuzzi. In gruppo anche Aramu e Diaw, che ha svolto la partitella finale.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina; la squadra riprenderà martedì pomeriggio per dare inizio alla ‘settimana tipo’ in vista della sfida ai canarini.
⚽ 🏟️ Campionato in pausa, Passione Bari no: oggi saremo in onda per parlare del presente biancorosso, con una classifica…
Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Venerdì 22 marzo 2024