Koutsoupias saluta: “Le nostre strade si separeranno. Mi è dispiaciuto tremendamente non esserci” FOTO

Il post instagram di Koutsoupias

A quasi 24 ore dalla salvezza ottenuta con la vittoria di Terni, il centrocampista di proprietà del Benevento Ilias Koutsoupias ha voluto salutare Bari con un lungo post sul suo profilo Instagram dimostrandosi estremamente dispiaciuto per non aver potuto aiutare la squadra in questo finale di stagione.

Il post social di Koutsoupias

Le parole del greco: “Ho aspettato e sperato fino all’ultimo giorno, prima di scrivere. Ho prima sofferto e poi gioito, insieme a tutti. E’ stata la conclusione che ci meritavamo, dopo un anno turbolento è vero ma comunque pieno di emozioni. E con la salvezza anche i saluti sono meno pesanti. A Bari sono stato benissimo. Mi sono sentito subito a casa. E proprio grazie a questo – probabilmente – è stato più facile affrontare anche l’infortunio.
Mi è spiaciuto tremendamente non esserci per questa corsa finale, ho sofferto come voi, ho gioito insieme a voi. Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete mostrato: società, squadra, tifosi. Tutti: nessuno escluso. Ora le nostre strade si separano, ma chissà che un giorno quello che oggi è un addio potrebbe essere solo un “arrivederci”
#forzaBari ⚪️🔴 🐔”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati