Si è operato quest’oggi Ilias Koutsoupias al crociato dopo lo scontro di gioco in allenamento che ne ha chiuso in anticipo la stagione. Il centrocampista greco ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Bari tramite la società: «L’operazione è andata benissimo, grazie per i messaggi ricevuti. Ho già iniziato il percorso di riabilitazione, ce la metterò tutta per tornare il prima possibile e più forte prima. Forza Bari».
Il comunicato del Bari su Koutsoupias
SSC Bari comunica che Ilias Koutsoupias è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e regolarizzazione del menisco esterno a seguito di trauma distorsivo riportato durante la seduta di allenamento dello scorso 9 gennaio.
L’intervento, eseguito presso la clinica Villa Stuart di Roma dall’equipe del Prof. Mariani, è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, ha dato inizio al percorso riabilitativo del caso. Il suo rientro all’attività agonistica è stimato in circa 6 mesi.
Koutsoupias: intervento riuscito
⚪️🔴🐔 Ti aspettiamo Ilias 💪🏻🤍♥️
📝 SSC Bari comunica che Ilias Koutsoupias è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e regolarizzazione del menisco esterno a seguito di trauma distorsivo riportato durante la seduta di allenamento dello scorso 9 gennaio.
L’intervento, eseguito presso la clinica Villa Steward di Roma dall’equipe del Prof. Mariani, è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, ha dato inizio al percorso riabilitativo del caso. Il suo rientro all’attività agonistica è stimato in circa 6 mesi.
•
#sscbari #serieBKT #serieB #legaBPosted by SSC Bari on Tuesday, January 23, 2024