Juve Stabia-Bari a Sacchi, al VAR Piccinini. Precedenti molto positivi con i biancorossi

Gli arbitri di Juve Stabia-Bari

L’AIA ha reso noto gli arbitri per Juve Stabia-Bari, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma domenica 9 febbraio dalle ore 17:15 al Menti di Castellammare di Stabia, spetterà a Jun Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti i signori Dario Garzelli di Livorno e Marco Ceolin di Treviso. Quarto ufficiale sarà Andrea Ancora della sezione di Roma 1, mentre al VAR ci sarà Marco Piccinini (Forlì), coadiuvato dall’AVAR Matteo Gualtieri (Asti).

Bonfanti arbitri bari
Copyright: SSC Bari

Gli arbitri di Juve Stabia-Bari

I precedenti con Sacchi e Piccinini

Undicesima volta per il fischietto marchigiano contro i biancorossi, con un bilancio molto positivo per Vicari e compagni. Nel conto 7 successi con Sacchi (Perugia e Cesena in casa 17/18, Latina e Carpi in casa 16/17, Ternana e Avellino in casa 15/16, Savona in casa 14/15 per i trentaduesimi di Coppa Italia) e solo 2 ko (a Chiavari nel 17/18 con l’Entella e l’anno scorso a Parma). Il più recente è nell’incontro casalingo con la Reggiana, terminato 2-2.

Quarta partita da varista per Piccinini col Bari. Nei precedenti, sono arrivate due vittorie casalinghe per i biancorossi (col Brescia per 6-2 e col Cosenza per 2-1) e una sconfitta (1-0 lo scorso anno della Samp).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati