Il punto di Luca Guerra: “Annuale con opzione a Menez. Polito ne ha parlato a LDL”

Il punto di Luca Guerra

La trattativa del giorno riguarda Jeremy Menez. A fare il punto sul talento francese ex Reggina il giornalista Luca Guerra nel corso della trasmissione Passione Ritiro con Paolo Ruscitto di Passione Bari Radio Selene: “La trattativa nasce più o meno 15 giorni fa, quando è terminato il vincolo contrattuale di Menez con la Reggina. Polito ha preso informazioni prima in maniera blanda e poi l’ha proposto a Luigi De Laurentiis. Per questo motivo il presidente ha parlato di due attaccanti importanti, uno era Menez”.

Luca Guerra prosegue: “Il Bari offre un annuale ad una cifra abbastanza ricca più un opzione di rinnovo in caso di obiettivi di squadra o personali, da valutare. L’incontro decisivo sarà tra lunedì sera e martedì mattina. Al momento si respira moderata fiducia”.

Gli altri affari caldi in casa Bari: “Nasti firma domani, mentre Diaw e Valoti restano nel mirino. Entrambi sono in partenza, oggi non sono scesi in campo nel test amichevole dei brianzoli. Si sta provando a fare un ragionamento congiunto col Monza. Lo scoglio è l’ingaggio che i due percepiscono, si sta ragionando su cifre più basse spalmate in più anni”.

In conclusione il punto sulle uscite: “Tra domani sera e lunedì ci sarà un contatto tra l’entourage di D’Errico e il Bari. Sul giocatore ci sono Catania e Vicenza, c’è anche uno spiraglio in B. Come per Simeri, si ragiona sul prolungamento del contratto e cessione in prestito. Bosisio andrà in prestito al Cerignola, c’è un accordo ratificato. Rossetti ha mercato in C”.

Qui la puntata completa di Passione Ritiro.

PASSIONE RITIRO #2

PASSIONE RITIRO #2

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Sabato 15 luglio 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati