Il padre di Sibilli a Chiacchiere da Bari: “Ha una tecnica che fa innamorare. Deve essere più egoista, fare più gol”

L'intervista al padre di Peppe Sibilli

È l’uomo del momento e non poteva essere altrimenti dopo il gol che ha permesso al Bari di tornare con i 3 punti dalla trasferta di Cremona. Gli utenti di PianetaBari l’hanno del resto eletto MVP della seconda giornata di campionato. Nel corso della puntata di Chiacchiere da Bari per Telesveva, condotta da Luca Guerra, è intervenuto il padre dell’attaccante ex Pisa, Salvatore Sibilli.

L’intervista al padre di Sibilli

Salvatore Sibilli, da ex attaccante con oltre 150 gol tra Serie C e Serie D, ha parlato dell’avvio di stagione si suo figlio: “Peppe sta facendo vedere a Bari le sue qualità. Deve continuare su questa strada, migliorando ancora sotto porta ed essere più egoista. Scherzando con lui gli dico che fisicamente e tecnicamente ha qualcosa in più di me, ma io ero più cattivo sotto porta. Da quello che vedo, lui è un giocatore bellissimo da vedere perché ha una tecnica che ti fa innamorare. Tuttavia alla fine per un attaccante vanno a vedere sempre i gol. Per questo gli dico sempre che i gol fanno crescere, ti fanno star bene e lavorare meglio”.

SIbilli Cremonese-Bari
Copyright: SSC Bari

Il padre di Sibilli ha anche parlato della trattativa estiva: “L’ha colpito subito la telefonata del mio amico Polito. Io non sono stato interpellato. Giuseppe a pelle è stato subito convinto, quello che gli mancava gliel’ha dato il direttore. Io gli auguro di raggiungere la Serie A, a maggior ragione in una piazza come Bari”.

Di seguito l’intervista audio al padre di Sibilli.

SERIE B | Bari, Giuseppe Sibilli raccontato da papà Salvatore: “Può diventare più cattivo, alla chiamata di Polito ha risposto subito di sì”

SERIE B | Bari, Giuseppe Sibilli raccontato da papà Salvatore: “Può diventare più cattivo, alla chiamata di Polito ha risposto subito di sì”

#bari #sport

Su Youtube: https://youtu.be/fp0TN2nVuC0

Pubblicato da Telesveva su Lunedì 28 agosto 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati