Il mercato di Serie B: il Palermo su Ranocchia, Falletti alla Cremonese. Il Como vende Cerri

Il mercato di Serie B

Non solo il Bari, anche gli altri club di Serie B sono parecchio attivi in questi primi giorni di calciomercato. Diverse le ufficialità in settimana, in attesa del ritorno in campo fissato per il prossimo weekend.

Le trattative di Serie B

Il Palermo è alla ricerca di nuovi innesti per puntare alla promozione e ha mess nel mirino Ranocchia dell’Empoli, di proprietà della Juve. I rosanero hanno raggiunto un accordo con la Vecchia Signora per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Deciderà, dunque, il calciatore.

Il colpo della prima settimana in Serie B arriva dalla Cremonese, che ha messo prelevato dalla Ternana Falletti. I grigiorossi adesso cercano un nuovo portiere, con Fulignati del Catanzaro e Dragowski dello Spezia i nomi più accreditati. La Ternana ha scelto Gaston Pereiro del Cagliari come post Falletti e prenderà in prestito del Lecce il 2004 Faticanti.

Cessione pesante in casa Como, con Cerri che andrà all’Empoli. Il Sudtirol ha preso Kurtic e l’Ascoli Valzania. Il Lecco cerca Salcedo e Ndoj e ha ufficializzato l’esterno Salooma. Lo Spezia cederà Zurkowski all’Empoli e vuole Puscas, mentre la Feralpisalò ha venduto Camporese al Cosenza. Tanto movimento in Serie B.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati