Il mercato della Primavera: Akpa-Chukwu rimane, via Lops. Luigi Pellegrini promosso in prima squadra, 2 arrivi

Il mercato della Primavera

Movimenti di calciomercato in casa Bari anche per ciò che concerne la formazione Primavera. In questa sessione di mercato, il trasferimento più importante è quello che ha coinvolto Lops, trasferitosi in prestito alla Cavese e già protagonista con la maglia blufoncé; si sono spostati anche gli ex Venanzio, Liso, Rana, Caldarulo, Stragapede Lambiase.

Lops Primavera
Copyright: SSC Bari

Le altre mosse della Primavera: tra addii mancati e promozioni

Vi avevamo raccontato ad inizio mercato delle intenzioni di Akpa-Chukwu e del Bari tramite le parole del suo agente, Domenico Daniele, ai nostri microfoni. Vi era la chiara intenzione di trasferirsi in prestito per continuare il percorso di crescita in una prima squadra. Tuttavia, alla fine il Bari ha deciso di mantenere in organico l’attaccante classe 2005 belga-nigeriano, che continuerà a scendere in campo con i pari età. A questo, si aggiunge la nuova concorrenza, derivante dall’arrivo in Primavera dalla Pro Patria del classe 2005 Emanuele Zanaboni in prestito con diritto di riscatto.

Notizie positive, invece, sul fronte portieri, dove Luigi Pellegrini è stato ufficialmente promosso in prima squadra in qualità di terzo portiere, a sostituire il partente Farroni, per il quale è stato risolto il prestito con la Vis Pesaro. A sostituire Pellegrini in Primavera sarà, con ogni probabilità Simone Palmisano, portierino classe 2006 già visto all’opera in alcune occasioni durante questo Campionato Primavera 2. A giocarsi il posto con Palmisano è tornato dal Monopoli Edoardo Alloj, già in maglia biancorossa durante la scorsa stagione.

Avevano salutato nelle scorse settimane Francesco Dell’Olio (all’Unione Calcio Bisceglie), Ivan Cappellari (alla Primavera del Cerignola) e Giovanni De Marzo (alla Primavera del Potenza).

By Gianluca Losito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati