Manca sempre meno all’esordio del Bari in campionato, con i biancorossi che ospiteranno la Juve Stabia sabato sera al San Nicola. Una sfida molto interessante, in cui tra nuovi che hanno fatto bene ed esordi ci potrebbero essere novità di formazione.
Le ultime sulla probabile del Bari
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, negli ultimi allenamenti Longo ha provato Mantovani dal primo minuto come braccetto sinistro. Una scelta che apre un ballottaggio con Obaretin e vede favorito l’ex Salernitana e Alessandria, cardine della linea difensiva nelle idee del tecnico piemontese. Il terzetto, oltre a capitan Vicari, vedrebbe la conferma dal primo minuto per Pucino davanti a Radunovic.
A centrocampo conferme in blocco per il duo di palleggiatori Maiello e Benali, così come per gli esterni Favasuli e Dorval, con quest’ultimo che ha recuperato dai problemi fisici. La novità è in avanti con Manzari provato tra i titolari al fianco di Sibilli dietro Lasagna. Una mossa che sa di promozione per il talento barese, in rete contro la Cremonese. Il classe 2000 si gioca le sue chance al pari di Sgarbi, fin qui sempre positivo.
La probabile del Bari:
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maiello, Benali, Dorval; Manzari, Sibilli; Lasagna. All. Longo.
View this post on Instagram