Giovanili: Venanzio saluta Barletta. Per lui nuovo prestito in Serie D

Il futuro del giovane Venanzio

Gennaio vuol dire anche movimenti di mercato per quanto riguarda i giovanissimi biancorossi. Tra i calciatori del Bari già in prestito nella prima parte di stagione, Giuseppe Venanzio sarà uno dei calciatori a spostarsi in questa finestra di mercato invernale.

Nuova destinazione per Venanzio: ecco dove giocherà

Il versatile esterno classe 2005, che ha militato per i primi mesi della stagione nel Barletta (girone H di Serie D), secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarà con ogni probabilità un nuovo calciatore della Fidelis Andria. Per l’ex Team Altamura in questa prima parte di stagione sono arrivate 10 presenze (di cui 3 da titolare), di cui l’ultima proprio nel derby contro l’Andria, e 1 assist, per quella che è stata un’esperienza agrodolce.

Adesso per Venanzio una nuova avventura nel girone H di Serie D, la terza della sua breve carriera dopo quelle di Barletta e Altamura, con la Fidelis Andria di mister Giuseppe De Candia. Per il ragazzo di proprietà del Bari due possibili impieghi: da un lato, potrebbe essere sfruttato come tuttafascia a sinistra nel 3-4-3 del coach molfettese, dall’altro potrebbe essere ala destra, per giocare a piede invertito e rientrare sul suo piede forte, il mancino.

By Gianluca Losito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati