Gianluca Di Marzio a Passione Bari RS: “È mancata la ciliegina della punta. Nasti può essere il colpo della B”

L'intervista a Gianluca Di Marzio

Si è conclusa ieri la sessione estiva del calciomercato italiano, con il mercato degli svincolati ancora aperto per chi ha ancora necessità. Potrà essere il caso del Bari, alla ricerca ancora di un attaccante. Nel frattempo al gong della giornata l’esperto giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Luca Guerra per Passione Bari Radio Selene direttamente dallo Sheraton di Milano.

Le parole di Gianluca Di Marzio

Il giornalista di Sky ha ovviamente commentato il calciomercato condotto da Ciro Polito: “Il direttore ha grandi idee e mi piace la sua capacità di pescare giocatori dalle categorie inferiori. L’intuito che ha Ciro spesso viene premiato, come potrà essere il caso delle operazioni che ha fatto con la Vis Pesaro e il Cerignola. Magari non illumineranno la mente dei tifosi, ma con Morachioli ad esempio Ciro ha dimostrato che sa pescare bene”.

Il commento su qualche singolo: “Forse è mancata la ciliegina della punta, da Forte e Gliozzi. Ora magari arriverà Okaka, che è svincolato. Poi Aramu l’anno scorso il Genoa l’ha strappato con difficoltà al Venezia, potrà dare la qualità offensiva che è venuta meno dall’infortunio di Menez. Ma a me piace moltissimo Nasti e credo possa essere il colpo di mercato di tutto il campionato”.

L’interrogatorio a Gianluca Di Marzio è in che posizione in griglia si colloca il Bari in questo campionato: “Difficile dirlo, servirà del tempo all’allenatore. Penso però che questa è una squadra che possa sicuramente arrivare nei playoff e rompere le scatole a tutti. Non so se è da Serie A perché ci sono squadre come Parma, Palermo e Cremonese che hanno più ricchezza d’organico. Questo però alla lunga non è un aspetto decisivo”.

 

🎙️Il commento di Gianluca Di Marzio al #calciomercato del #Bari: “Achik grosso investimento, Aramu di qualità. Forse è mancata la ciliegina sulla torta ma sarà dura per tutti sfidare la squadra di Mignani”

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Venerdì 1 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati