Ora il Frosinone in crisi. L’ex Koutsoupias: “Ce la stiamo mettendo tutta, vogliamo uscire da questa situazione”

Le parole di Koutsoupias

Dopo l’amaro pareggio esterno contro il Cesena (leggi qui le pagelle BRUTTE della sfida), il Bari tornerà in campo domenica prossima al San Nicola contro il Frosinone. I ciociari provengono dal pesante ko interno contro il Sudtirol e sono ancorati al penultimo posto in classifica con 21 punti. Dopo la sconfitta, l’ex centrocampista biancorosso e attuale giocatore del Frosinone Koutsoupias ha parlato in conferenza stampa della prestazione e del momento. Di seguito le sue parole riportate da calciofrosinone.it

Koutsoupias
Copyright: PianetaBari

Le parole di Koutsoupias del Frosinone

Sul momento del Frosinone: “Non è il giorno migliore per presentarmi. Non vedo nulla che si è rotto soprattutto all’interno dello spogliatoio. Sono arrivato e dopo 2 giorni abbiamo pareggiato a Modena con un uomo in meno, soprattutto lì e in settimana ho visto un gruppo dove si cerca di aiutarci a vicenda. Purtroppo oggi è andata male, secondo me siamo anche partiti bene poi i due gol in ripartenza ci hanno tagliato le gambe”.

La prestazione: “All’inizio stavamo facendo le cose bene, poi abbiamo preso gol in ripartenza. Abbiamo provato a rispondere ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo provato a recuperare ma il Sudtirol è una squadra che difende molto bene e non siamo riuscita a riaprirla. Il rigore revocato dal Var magari avrebbe potuto riaprire la partita ma non voglio trovare scuse. La Serie B ci insegna che possiamo vincere o perdere con chiunque, sono convinto che la squadra c’è ed è viva”.

Infine, Koutsoupias ha fatto un punto sulla situazione: “Siamo in una situazione dove dobbiamo stare tutti uniti, noi e i tifosi, sennò non ne usciamo. Ho visto una squadra, a partire dallo staff e dai miei compagni, che ce la sta mettendo tutta e lavoriamo al 100% per uscire da questa situazione”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Frosinone Calcio (@frosinonecalcio)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati