Sole otto presenze in campionato, appena un minuto nelle ultime nove gare. È questo il minutaggio, decisamente in calo rispetto a inizio stagione, di Coli Saco. Il centrocampista, arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Napoli, aveva trovato un o’ più di spazio spazio nella parte iniziale del campionato: all’attivo non risulta nessuna presenza da titolare, ma con la Cremonese il maliano aveva avuto a disposizione trentacinque giri di lancette, a cui si aggiungono i venticinque con il Cittadella.
A pesare, inevitabilmente, è la crescita di Nunzio Lella, sempre più utile per lo schieramento tattico di Longo in virtù della sua duttilità e della capacità di lavorare a cavallo fra il ruolo di mezzala e quello di trequartista. Ahmad Benali e Mattia Maita, inoltre, sono assolutamente inamovibili in cabina di regia, fattore che riduce ulteriormente lo spazio a disposizione. Quale futuro allora per l’ex Ancona?

Coli Saco, quale futuro?
Il Bari, al momento, continua a considerare il centrocampista un elemento importante per la rosa. Lo stesso Giuseppe Magalini, del resto, parlando dopo la gara con lo Spezia aveva speso parole al miele per il giocatore. A quanto ci risulta, inoltre, lo stesso calciatore al momento non ha chiesto esplicitamente la cessione, ma allo stesso avrebbe manifestato la voglia di giocare con più frequenza.
È chiaro che con questo minutaggio potranno aprirsi dei discorsi nelle ultime ore di mercato. Al momento, infatti, ci sono state delle proposte da parte di alcuni club di B, come Modena e Catanzaro. Fino ad ora il club di Via Torrebella non ha aperto la porta, nel futuro prossimo si vedrà.
View this post on Instagram