L’AIA ha reso noto gli arbitri per Frosinone-Bari, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. A dirigere l’incontro, in programma domenica 22 settembre dalle ore 15:00 allo stadio Stirpe, sarà Luca Massimi della sezione di Termoli con assistenti Christian Rossi della sezione di La Spezia e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. Quarto ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo di Nola, mentre al VAR ci sarà Antonio Di Martino (Teramo), coadiuvato dall’AVAR Gianpiero Miele (Nola).
Gli arbitri di Frosinone-Bari
I precedenti con Massimi e Di Martino
Quinto precedente con l’arbitro molisano, con un bilancio in equilibrio di 2 vittorie e 2 sconfitte. L’ultimo incontro in ordine di tempo con Massimi lo scorso campionato nel ko per 3-1 contro il Venezia al Penzo.
Ottava volta da varista per Di Martino con la squadra barese. Negli altri incontri 2 vittorie (Bari-Modena 4-1; Brescia-Bari 0-2), 1 pareggio (Bari-Pisa 1-1) e 4 sconfitte. Nel conto anche l’ultimo Frosinone-Bari, terminato 1-0 con Di Martino che intervenne per segnalare il rosso a Bellomo e non ravvisò all’allora direttore di gara Perenzoni di Rovereto l’espulsione del centravanti ciociaro Moro per un analogo intervento.