Ex in movimento: Castrovilli si libera a zero, Vivarini a Frosinone

Ex in movimento

Il mercato del Bari fa fatica a sbloccarsi. Tanti interessamenti, ma al momento – riscatto di Sibilli a parte – di movimenti veri e propri non ce ne sono stati. Sul fronte ex galletti, invece, qualcosa si muove.

Vivarini ex
Copyright: SSC Bari

Ex in movimento

Partiamo da due ex centrocampisti: Gaetano Castrovilli, dopo una stagione ai margini della Fiorentina, non ha rinnovato il suo contratto con i viola e si libera a 0. Folorunsho, dopo la bella stagione con il Verona di Baroni che gli è valsa la convocazione in nazionale e l’esordio all’Europeo, rinnova con il Napoli fino al 2029. Verrà valutato da Conte in ritiro.

Gennaro Tutino, reduce da una stagiona da 20 gol con la maglia del Cosenza, è al centro delle idee di tante squadre. PianetaSerieB riporta di un interessamento da parte della Sampdoria, ma la richiesta della società calabrese è di circa tre milioni e mezzo. Il Cosenza, riporta Di Marzio, potrebbe salutare anche Marras. La Reggiana ha chiesto informazioni sull’ex numero 10 del Bari e su Marco Nasti, che l’anno scorso ha segnato 6 gol con la maglia del Bari.

Ufficiale, infine, Vincenzo Vivarini a Frosinone.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati