Calciomercato Bari: né riscatto né ritorno per Favasuli. È a un passo da un club di B

Le ultime

Novità in vista per quanto riguarda il profilo di Costantino Favasuli. Arrivato in estate dalla Fiorentina, il laterale classe 2004 ha vissuto una stagione di alti e bassi, con un finale in crescendo, come dimostrato dal suo primo gol tra i professionisti nel pirotecnico 3-3 ottenuto col Catanzaro. Eppure, le possibilità di una sua permanenza risultano essere particolarmente basse.

Favasuli
Copyright: SSC Bari

Favasuli, quasi certo l’addio da Bari

Nonostante la buona stagione del giovane calciatore di proprietà viola, sono nulle le possibilità di una sua permanenza. L’accordo tra il Bari e la Fiorentina prevedeva un prestito con diritto di riscatto a 1 milione e contro riscatto a favore dei toscani a un milione e mezzo. Viste le cifre in ballo, l’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione è che l’area tecnica abbia deciso di non portare avanti i discorsi per Favasuli. Cosi come per altri prestiti, anche lui appare destinato a lasciare il capoluogo pugliese dopo appena una stagione.

Allo stesso tempo, ci sarebbe già un club in Serie B molto interessato alle sue prestazioni. Stando sempre alle informazioni raccolte, il neo-retrocesso Monza è piombato sul laterale, con un certo ottimismo riguardo la chiusura della trattativa. Le parti risultano essere in contatto per lavorare sui dettagli, con il laterale dunque destinato a vestire di biancorosso, ma in direzione Lombardia.

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati