Abbiamo provato a spiegare nel pomeriggio la situazione del terzino sinistro, con Falasco proposto e che potrebbe effettivamente giungere in Puglia. Polito ci sta pensando, sebbene al momento non siano arrivate proposte ufficiali all’Ascoli. Da monitorare anche la situazione Di Chiara, tuttavia le tempistiche e la concorrenza fanno propendere per la pista ascolana.
Le parole dell’allenatore dell’Ascoli su Falasco
Nel frattempo quest’oggi l’Ascoli ha giocato in amichevole col Tolentino – vittoria per 5-0 – e il terzino classe 1993 non è stato impiegato, anzi ha visto i suoi compagni dalla tribuna (ufficialmente per acciacchi). A fare chiarezza a fine gara il tecnico Viali a PicenoTime: “Ha situazioni di mercato e si è confrontato con me e la società . Ora stiamo considerando il suo futuro, se uscisse o meno. Oggi non ha giocato solo a scopo precauzionale”.
Di seguito il video con l’intervista.
Arriverà un over che affianchi Ricci (che ha chiesto il rinnovo). Come riferito da @GiammaDeca, gli Under non sono ritenuti pronti. Per Di Chiara tempi lunghi e c’è il Palermo, Falasco piace ed è stato proposto. L’Ascoli lo libererebbe sotto indennizzo. A Polito piace + Di Chiara https://t.co/hK4HanVnS9
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 29, 2023