Faggi: “Sono duttile e generoso. Mignani mi sta aiutando molto”

L'intervista post-partita a Filippo Faggi

Filippo Faggi ha parlato al termine dell’amichevole di ieri contro il Pescara Curi, vinta per 5-0. L’ex Imolese è stato interrogato dai cronisti presenti in quel di Roccaraso, tra cui il direttore di PianetaBari Claudio Mele.

Le parole di Faggi

Si parte dalle sensazioni dei primi giorni di ritiro: “L’inserimento in squadra sta procedendo bene. I ragazzi, soprattutto i più vecchi, mi stanno aiutando ad integrarmi nel migliore dei modi, sta procedendo tutto per il meglio. Il mister sta cercando di farmi conoscere più movimenti. Io sono un calciatore duttile, generoso, sono sempre stato abituato a giocare dove chiede il mister. Cerco di prendere spunti dai migliori come Barella”.

Il paragone con l’altro ex Imolese Benedetti: “Il suo è stato un percorso importante, abbiamo anche il ruolo in comune, spero di emularne il percorso”.

Chiosa finale sugli obiettivi personali: “È presto per fissare obiettivi a lungo termine. A livello personale punto a fare il massimo per mettere in difficoltà il mister. Lui mi sta aiutando molto. Io e Nasti siamo gli ultimi arrivati e dobbiamo entrare in po’ nelle dinamiche dentro il campo”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati