Ex in movimento: Caprile verso il Cagliari, Folorunsho alla Fiorentina, Diaw cercato in Serie C

Ex in movimento

Nonostante il mercato sia iniziato da pochi giorni, la dirigenza biancorossa si sta muovendo con l’obiettivo di rinforzare la rosa (leggi qui le ultime su Marcandalli e Pereiro). In attesa di acquisti e cessioni che coinvolgano il Bari di mister Longo, molti ex calciatori biancorossi sono protagonisti del mercato italiano, tra cui l’ex portiere Elia Caprile.

Marcandalli
Copyright: Alessandro Sabattini/Getty Images – Via One Football

Caprile verso Cagliari, Diaw verso la Serie C: ex in movimento

L’ex portiere del Bari Elia Caprile è ad un passo dal Cagliari. Dopo aver collezionato quattro presenze in maglia Napoli, il classe 2001 si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni. Anche Folorunsho lascerà il capoluogo campano. Dopo aver disputato pochissime gare in maglia azzurra, l’ex centrocampista biancorosso passerà alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Tornando al campionato cadetto, Kallon potrebbe lasciare la Salernitana mentre l’ex Bari Salvatore Molina sarebbe nei radar del Brescia di Bisoli. In Serie C, invece, il Campobasso avrebbe sondato lo svincolato Jacopo Dezi mentre Davide Diaw sarebbe un obiettivo del Pescara. Infine oltre Ciccio Caputo, anche un altro ex Bari ha sposato il progetto Kings League: Leonardo Bonucci. Il difensore ha disputato una delle due gare giocate dall’Italia nella Kings League World Cup, la fatale sconfitta per 8-5 contro la Spagna.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati