Dopo la debacle contro la Juve Stabia, il Bari dovrà intervenire con forza sul mercato per poter consegnare nuovi rinforzi a mister Longo. In attesa di nuovi acquisti, molti ex galletti sono protagonisti del mercato italiano.
View this post on Instagram
Gautieri a Taranto, Romizi alla Fermana: ex in movimento
L’ex numero uno biancorosso Brenno, tornato in Brasile, è finito nel mirino del Palermo di Dionisi. I rosanero, dopo l’infortunio di Gomis, cercano un nuovo portiere e hanno avviato i contatti con il Gremio. La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Bari Tello, il brasiliano lascia il Catania in prestito con diritto di riscatto. Rimanendo in B, Marco Nasti è un nuovo giocatore della Cremonese. Il classe 2003 si trasferisce in Lombardia a costo zero con il Milan che avrà il 50% sulla sua rivendita.
Carmine Gautieri, in passato giocatore e allenatore biancorosso, è il nuovo tecnico del Taranto. L’allenatore napoletano è voglioso e carico di rilanciarsi in una piazza importante. La Fermana, club che milita in Serie D, ha ufficializzato l’arrivo di Marco Romizi. Il centrocampista, sei stagioni in biancorosso, porterà nelle Marche carisma e leadership. Rimanendo tra i dilettanti, due ex biancorossi come Paponi e Misuraca hanno firmato per L’Aquila. Anche nelle categorie più basse, il mercato non accenna a fermarsi.
View this post on Instagram