Edjouma, parla ancora Becali: “Lo vogliono in Turchia. Prestito? Non ora”

Le ultime su Edjouma

Le mire del Bari sono tutte su Brennoper cui si aspetta la fumata bianca non essendo bastato l’incontro svolto nella tarda serata di ieri in Brasile. Si continua a monitorare anche la situazione Edjouma, con Polito che ha recapitato un prima offerta allo Steaua Bucarest non ritenuta ancora sufficiente dal patron rumeno Becali.

Le parole di Becali su Edjouma

Proprio Becali ha parlato a gsp.ro del futuro di Edjouma, raccontando di sirene dalla Turchia per il centrocampista francese. Queste le sue dichiarazioni: “Ora anche una squadra turca vuole Edjouma. Lo vogliono in prestito, con la possibilità do un trasferimento a titolo definitivo di 800.000 euro. Ho bisogno di giocatori ora, come posso prestarli? Dai un prestito solo quando vuoi sbarazzartene”. 

La volontà del francese, in ogni caso, è quella di trasferirsi a Bari. Il giocatore, secondo il sito rumeno, potrebbe essere ceduto in prestito per 500.000 euro di oneroso con un altro milione di riscatto, mentre il Bari starebbe lavorando sulla stessa cifra del club turco (800.000 euro totali). Questo perché la volontà dei rumeni è trasferirlo a titolo definitivo, senza passare per un prestito. La negoziazione si è fermata,  sia perché il Bari è impegnato a chiudere Brenno sia perché lo Steaua è impegnato in Conference League. Non sono previsti appuntamenti nell’immediato e se ne riparlerà la prossima settimana.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @pianetabari

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati