E Menez? Oggi festeggia 37 anni. Scelto il suo futuro

Il futuro di Menez

È passato più di un mese dalla risoluzione contrattuale con Menez, con il francese che ha fatto posto in lista a Aramu. Il transalpino, che oggi festeggia 37 anni, da allora è tornato a Parigi. Lo si è visto come opinionista a Amazon Prime durante il match tra PSG e Barcellona, tuttavia l’ex Milan e Roma in questi giorni ha svelato quello che sarà il suo futuro.

Menez ha deciso di giocare per la Francia nella famosa Kings League. Tale competizione è un campionato di calcio a sette creato nel 2022 dall’ex giocatore del Barcellona Gerard Piqué in associazione con altre personalità del calcio e streamer di tutto il mondo.

Menez farà parte del team francese, insieme ad altri famosi ex giocatori come Samir Nasri, che si sfideranno nella Kings World Cup, competizione internazionale in cui figureranno giocatori sconosciuti al grande pubblico insieme a vecchi nomi d’élite del calcio europeo. Si giocherà in Messico, con 32 squadre che si sfideranno. C’è anche l’Italia, con gli Stallions guidati da Totti e i baresi Picci e Loiodice.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by CANAL+ Sport (@canalplussport)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati