D’Urbano a RadioBari: “Maiello può recuperare per febbraio. Lulic? Qualità fisiche al di sopra della norma”

L'intervista al preparatore atletico del Bari

Inizia quest’oggi la settimana del ritorno in campo dopo la sosta natalizia. Sabato c’è la Ternana, occasione per ritornare alla vittoria davanti al proprio pubblico e cominciare il 2024 al meglio. A fare il punto della situazione in casa biancorossa Giorgio D’Urbano, preparatore atletico del Bari, intervistato questa mattina da Enzo Tamborra e Michele Carofiglio in Buongiorno Bari per RadioBari.

D'Urbano
Copyright: SSC Bari

Le parole di D’Urbano

«Lulic è molto professionale, volenteroso. Ho lavorato molto con lui ed è estremamente disponibile. Noi siamo molto tranquilli, le sue qualità fisiche sono al di sopra della norma. Manca ancora il ritmo partita, ma è normale visto il suo impiego fin qui» le parole di D’Urbano su Lulic.
La notizia principale è il ritorno ad allenarsi col pallone di Maiello: «Il recupero dipende da diversi fattori, come la bravura del chirurgo che opera, i fisioterapisti e la volontà del calciatore. Sia Menez che Maiello sono stati esemplari e tutto questo ha contribuito a un recupero veloce ed esaustivo. Per Maiello siamo in dirittura d’arrivo, può darsi che ce la faccia per febbraio, prima quindi anche di Menez».
Di seguito la puntata di Buongiorno Bari.

Buongiorno Bari 08 01 24 – Lo Sport

Buongiorno Bari 08 01 24 – Lo Sport

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Domenica 7 gennaio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati