Dorval e le accuse razziste, solidarietà dal Sindaco Leccese: donati gagliardetto e un pumo. FOTO

Leccese omaggia Dorval

La partita fra Bari Cremonese, disputata sabato scorso allo stadio San Nicola, ha fatto parlare di sé più per questioni extracampo che per quanto visto sul terreno di gioco. Al termine del match, infatti, Mehdi Dorval ha denunciato accuse razziste da parte dell’avversario Franco Vazquez. momento, non è stato adottato alcun provvedimento disciplinare nei confronti dell’italo-argentino dei grigiorossi. Dopo aver esaminato il rapporto dei collaboratori della Procura federale, si ritiene necessario un supplemento d’indagine.

Dorval Leccese
Copyright: PianetaBari

Dorval ricevuto in comune

Quest’oggi il calciatore è stato ricevuto dal primo cittadino Vito Leccese in Comune, con il Sindaco che ha manifestato la propria solidarietà al giocatore e ha consegnato un gagliardetto della città e un pumo portafortuna.

«Oggi ho voluto esprimere, a nome di tutta la città, la piena solidarietà mia e dell’amministrazione al giocatore del Bari, Mehdi Dorval, vittima di beceri insulti razzisti – ha dichiarato il sindaco di Bari -. La nostra è terra di accoglienza, rispetto e inclusione a Bari nessuno è straniero. Per questo ho voluto dire personalmente a Dorval che, insultare lui e chiunque faccia parte della nostra comunità, equivale a insultare Bari e i cittadini baresi».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati