Dorval a RadioBari: “Sono molto contento, ho promesso una cena ad Achik. Kallon? Bravo e veloce”

L'intervista a Mehdi Dorval

Il Bari è atteso domenica pomeriggio da un impegno in casa dell’Ascoli di mister Castori, squadra reduce da un buon momento coinciso con il pari in casa della capolista Parma. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Mehdi Dorval, autore del primo gol tra i professionisti, intervistato quest’oggi da Cristina per RadioBari durante la puntata del TbSport.

Ricci Dorval
Copyright: SSC Bari

Le parole di D0rval

L’ex Cerignola ha parlato proprio della gioia del gol, coincisa con l’assist dell’altro ex ofantino Achik: «Sono molto contento, aspettavo da tempo questo momento. Sono però soprattuto felice per la prestazione della squadra. Con Achik ci capitava spesso di scambiarci gol e assist in Serie D nella stagione della promozione, farlo in B è una cosa incredibile. Gli ho promesso una cena e la pagherò presto».

Dorval parla del momento della squadra: «Dobbiamo continuare a lavorare. Poche parole e tanti fatti, vogliamo fare molto meglio rispetto al girone d’andata. Kallon è un giocatore bravo, veloce. Abbiamo trovato subito sintonia sulla fascia. Spero si possa sbloccare presto anche lui».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Wednesday, January 17, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati