Il Bari è atteso domenica pomeriggio da un impegno in casa dell’Ascoli di mister Castori, squadra reduce da un buon momento coinciso con il pari in casa della capolista Parma. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Mehdi Dorval, autore del primo gol tra i professionisti, intervistato quest’oggi da Cristina per RadioBari durante la puntata del TbSport.
Le parole di D0rval
L’ex Cerignola ha parlato proprio della gioia del gol, coincisa con l’assist dell’altro ex ofantino Achik: «Sono molto contento, aspettavo da tempo questo momento. Sono però soprattuto felice per la prestazione della squadra. Con Achik ci capitava spesso di scambiarci gol e assist in Serie D nella stagione della promozione, farlo in B è una cosa incredibile. Gli ho promesso una cena e la pagherò presto».
Dorval parla del momento della squadra: «Dobbiamo continuare a lavorare. Poche parole e tanti fatti, vogliamo fare molto meglio rispetto al girone d’andata. Kallon è un giocatore bravo, veloce. Abbiamo trovato subito sintonia sulla fascia. Spero si possa sbloccare presto anche lui».
Di seguito la puntata del Tb Sport.
IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT
Posted by Radio Bari 88.8fm on Wednesday, January 17, 2024