A margine della gara tra Monopoli e Bari Primavera valevole per la prima giornata del campionato Primavera 2 e terminata 1-0 per i padroni di casa, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore del Bari Nicola Di Leo, che si è così espresso sulla gara e sugli obbiettivi stagionali.
Le dichiarazioni di Di Leo
Sulla partita: “Difficile commentare una partita del genere. Non so cos’abbia visto l’arbitro in occasione dei quattro gol annullati. Secondo me almeno due erano regolari, il primo e il terzo. Ma a prescindere da questo la squadra ha giocato benissimo, un calcio meraviglioso, e meritava non di pareggiare, ma di vincere”.
Sulla decisione di disputare il campionato con tanti ragazzi sotto età, Di Leo è chiaro: “La scelta della società è molto oculata ed è condivisa da noi perché questo è un gruppo che ha fatto molto bene ed era giusto continuare il lavoro iniziato l’anno scorso”.
Di Leo conclude: “Questa è una squadra che l’anno prossimo darà dei grossi risultati, ora abbiamo l’obiettivo della salvezza, ma nel momento in cui sarà raggiunto si potrà solo crescere”.
View this post on Instagram