Di Cesare a RadioBari: “Ho sempre messo il Bari davanti a tutto. Consapevoli che non stiamo facendo bene”

L'intervista a Valerio Di Cesare

Ulteriori dichiarazioni da parte di Valerio Di Cesare, questa volta tramite i microfoni di RadioBari. Il capitano biancorosso è intervenuto nel corso del TbSport condotto da Michele Carofiglio e Enzo Tamborra.

Di Cesare Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di Di Cesare

Il difensore romano è tornato sul suo post Instagram: “Io ho parlato per sette minuti e mi dispiaceva che sia passato solo il messaggio di negatività. Quello che ci tenevo a dire è che per me la cosa che ci ha permesso lo scorso anno di fare cose importanti è l’alchimia fra tutto l’ambiente, ma quest’anno sinceramente non la vedo”.

Di Cesare prosegue “Ogni volta che ho parlato, l’ho fatto per il bene del Bari. Potevo farmi gli affari miei, ma ho sempre messo il Bari davanti a tutto. Se uno come me dice determinate cose è perché voglio che arrivino i risultati”.

Testa ora a Bari-Como: “Affrontiamo una squadra che viene da un momento positivo perché ha fatto quattro vittorie consecutive e sono un’ottima squadra. Inoltre, a noi manca la vittoria al San Nicola da parecchio. Siamo consapevoli che non stiamo facendo bene, non ci aspettavamo questo bottino. Sarà una partita molto difficile”.

La crescita della squadra secondo Di Cesare: “Non so se questa squadra è più forte o più scarsa dell’anno scorso. Ci sono giocatori con caratteristiche differenti rispetto allo scorso anno, per cui non credo che si possono fare paragoni. Io a Parma ho visto dei miglioramenti e sono fiducioso. Dobbiamo ancora vedere Diaw, un attaccante che per questa categoria è fondamentale. Ora dobbiamo fare più punti possibili prima della sosta”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Venerdì 29 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati