Abbiamo fatto ieri il punto della situazione sul mercato biancorosso, raccontando di una trattativa ai dettagli per Edjouma e di come mancasse solo l’ok definitivo dal FCSB. Notizia confermata dalla Romania, in particolare dal sito prosport.ro.
Le ultime su Edjouma
Anche secondo la fonte, siamo davvero ai dettagli, per un trasferimento in prestito oneroso per una cifra tra i 150 e 200mila euro e un diritto di riscatto poco superiore ai 600mila (cifre svelate dai colleghi di Passione Bari Radio Selene). Secondo il sito, il centrocampista guadagnerà circa 25mila euro al mese, circa 300mila all’anno quindi, raddoppiando l’ingaggio che vantava in Romania.
Sarà Edjouma, dunque, il prossimo acquisto del Bari, per la fumata bianca attesa già nelle prossime ore. Nelle prossime ore, quindi, il francese sarà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto col club pugliese.
Con Cheddira diretto a Frosinone in prestito con riscatto, c’è Diaw (bloccato da settimane, anche lui in prestito con obbligo). Si attende l’ok definitivo per Edjouma (per me mai stati dubbi, stessa formula). Occhio anche a Maistro e Valoti. A sinistra più Celia di Falasco
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 13, 2023