Si torna in campo per una partita ufficiale dopo mesi di attesa. Questo pomeriggio alle 18:00 il Bari sarà di scena a Cremona, per la sfida valevole per i trentaduesimi di Coppa contro i padroni di casa di Stroppa. Un match interessante, contro una seria candidata alla promozione in Serie A. Di seguito le probabili formazioni della gara.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI STROPPA ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIAÂ

Le probabili di Cremonese-Bari
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Johnsen, Tsadjout.Â
A disp. Saro, Jungdal, Barbieri, Bianchetti, Quagliata, Moretti, Lochoshvili, Pickel, Falletti, Majer, Milanese, De Luca, Vazquez, Stuckler, Bonazzoli. All. Stroppa.
Tanta scelta per l’ex tecnico del Foggia, che lascerà inizialmente in panchina i due nuovi arrivati Bonazzoli e De Luca. Dal primo, invece, gli ex Catanzaro Fulignati e Vandeputte.
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Dorval, Maiello, Benali, Favasuli; Sibilli, Sgarbi; Lasagna.
A disp. Pissardo, Matino, Astrologo, Faggi, Oliveri, Maita, Lulic, Ricci, Manzari, Bellomo, Novakovich, Akpa-Chukwu, Morachioli, Mantovani, De Giosa. All. Longo.
Canonico undici per il tecnico piemontese, che opterà per Radunovic dietro al terzetto consolidato (panchina per Mantovani essendo indietro di condizione). In avanti c’è Lasagna con Sgarbi e Sibilli alle sue spalle.
View this post on Instagram