Under 17, pari per il Bari a Cosenza. Ancora in gol Ventola

La cronaca di Cosenza-Bari Under 17

Si giocava questa mattina la decima giornata di campionato Under 17 Serie A/B Girone C con il match tra Cosenza e Bari. Sfida interessante per biancorossi, reduci da 4 ko consecutivi. La gara, molto bella e divertente, è terminata 1-1. I galletti scendono così al settimo posto in classifica.

Under 17 Giovanili
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Cosenza-Bari Under 17

In panchina mister Losacco schiera il canonico 4-3-1-2: in porta esordio per Mezzapesa, linea difensiva Emiliano, Soldani, Morisco (altro esordio da titolare) e Legrottaglie, a centrocampo Sivilli e Mundo ai fianchi del play Padula, con Positano dietro alla coppia d’attaccanti rivoluzionata composta da Ventola e Cantone (terzo esordio da titolare).

Gara molto divertente, con i biancorossi che hanno offerto una buona proposta di gioco. Primo tempo dominato dal Bari, tuttavia con diverse occasioni da gol sprecate. Nella ripresa maggiore equilibrio, ma è il Bari a passare in vantaggio col solito Ventola dal dischetto. La beffa pochi minuti col gol del pari di Curatolo per l’1-1 finale.

Con questo risultato il Bari scende al settimo posto dopo dieci giornate, a quota 13 punti. Il prossimo appuntamento è adesso tra una settimana in casa contro il Frosinone, occasione per ritrovare il successo. Di seguito il tabellino di CosenzaBari Under 17.

COSENZA-BARI 1-1

Marcatori: 67′ Ventola (B) rig., 71′ Curatelo (C)

Cosenza (4-3-3): Cimminiello, Semilia, Suppa, Castagna(38’ st De Lia),Fazio, Curatelo, Agrelli(11’ st Caruso),Cotroneo, Cannioto, Mazzulla(cap)(38’ st Cavaliere), Bruno(11’ st. Trentinella).

A disp: Rantuccio, Perfetti, Innocentini,Formisano, Lucanto. All. Angotti

Bari (4-3-1-2): Mezzapesa, Emiliano, Legrottaglie(32’ st Anaclerio), Padula(int. Pizzo), Soldani(cap), Morisco, Sivilli(32’ st De Tullio), Mundo(17’ st Buonamico), Cantone(17’ st Scarano), Positano, Ventola.

A disp: Lamanuzzi, Calvano, Dimonte, Monopoli. All. Losacco

Arbitro: Sig. Femia (Locri); assistenti: Sig. Otranto (Rossano) e Sig. Zappino (Vibo V.)

Ammoniti: Curatelo(C), Cotroneo(C), Trentinella(C), Fazio(C), Padula(B), Legrottaglie(B)

Centro sportivo “Marca”, Cosenza

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati