Cosenza-Bari a Zufferli, al VAR Paterna. Precedenti in equilibrio

L'arbitro di Cosenza-Bari

L’AIA ha reso noto che sarà Luca Zufferli della sezione di Udine a dirigere la sfida del Marulla tra i padroni di casa del Cosenza e il Bari, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma sabato 27 aprile dalle ore 16:15, vedrà come assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Marco Trinchieri della sezione di Milano. Quarto ufficiale sarà Dario Madonia di Palermo, mentre al VAR ci sarà Daniele Paterna (Teramo), coadiuvato dall’AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo).

I precedenti del Bari con Zufferli e Paterna

Settima volta con il fischietto friulano. Sei i precedenti, con un bilancio estremamente equilibrato: due vittorie del Bari (nei playoff di C in casa col Foggia, Catanzaro in casa stagione 20/21), due pareggi (per 1-1 a Viterbo e con la Reggina nella stagione 2019/20) e due sconfitte (col Perugia lo scorso anno per 2-0 e a Terni nel 2021).

Quattro i precedenti da varista per Paterna, che l’anno scorso fu designato al Var per Parma-Bari, dove intervenne giustamente per segnalare la ripetizione del rigore sbagliato inizialmente ad Antenucci. Gli altri incontri quest’anno in casa col Catanzaro, con l’Ascoli e la Ternana.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati