Con Iachini fino alla fine. I numeri sono impietosi

I numeri di Iachini

Numeri da incubo per Beppe Iachini sulla panchina del Bari, che finisse oggi il campionato disputerebbe il playout con lo Spezia. Uno scenario tetro, completamente in antitesi con quanto avveniva appena un anno fa, con la squadra barese che contendeva al Genoa la seconda piazza e si arrendeva solo al gol di Pavoletti in quel maledetto 11 giugno. Da allora tante cose sono cambiate: giocatori, allenatori (tre) e una classifica che oggi piange. Non c’è però nessun Cannavacciuolo che viene in soccorso del Bari per insegnare d’un tratto come si cucina: scavalcati anche da Ternana e Cosenza, il destino è tutto nelle mani di Di Cesare e soci.

Lo faranno sicuramente con Iachini, al timone della nave biancorossa sino a fine stagione. «Io non sono uno che lascia le cose a metà» aveva detto il tecnico qualche giorno fa, smorzando così ogni ipotesi relativa alle dimissioni. E se il Bari non lo esonera (più per l’ingente stipendio e per la mancanza in questo momento di alternative valide che per reale soddisfazione) i numeri sono impietosi. Basterà per salvare la categoria?

Iachini Bari
Copyright: SSC Bari

I numeri di Iachini

Vittorie 2

Sconfitte 6

Pareggi 2

Media punti 0.8

Gol subiti 14

Gol fatti 9

Vittorie casalinghe 2

Pareggi casalinghi 1

Sconfitte casalinghe 2

Vittorie in trasferta 0

Pareggi in trasferta 1

Sconfitte in trasferta 4

Marcatori: Sibilli 3, Puscas 3, Benali, Edjouma, Pucino

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati