Dopo la vittoria casalinga del Como con la Sampdoria, i ragazzi di Mister Longo si preparano al match con il Bari, in programma domani pomeriggio alle 16.15. Il tecnico di origine baresi non ha parlato quest’oggi in conferenza, ma ha veicolati qualche frase tramite il sito ufficiale. Qui i convocati di Mignani.
«Siamo felici per la classifica, siamo all’inizio di un percorso e dobbiamo rimanere equilibrati e pensare solo a lavorare al massimo. La strada da percorrere è lunga. Andiamo avanti con fiducia e positività. Il Bari è una big di questo campionato, l’anno scorso a un minuto dalla fine era in serie A. Avremo bisogno di fare una grande prestazione per poter far nostra la gara» ha affermato il tecnico del Como.
I convocati di Longo per Como-Bari
Oliver Abildgaard, Tommaso Arrigoni, Federico Barba, Daniele Baselli, Alessandro Bellemo, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Tommaso Cassandro, Moutir Chajia, Marco Curto, Patrick Cutrone, Lucas Da Cunha, Alessandro Gabrielloni, Nicholas Ioannou, Liam Kerrigan, Ben Kone, Cas Odenthal, Marco Sala, Filippo Scaglia, Adrian Semper, Matteo Solini, Simone Verdi, Luca Vignali, Mauro Vigorito.