Serie B, Cellino conferma a sorpresa Maran. Le motivazioni

Le ultime sul Brescia

Sono settimane decisamente complicate per il Brescia, pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere essendo, al momento, quartultimo. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile esonero per Maran, ma stando alle ultime indiscrezione l’ex Bari dovrebbe mantenere il suo posto in sella.

Cellino Brescia
Copyright: Brescia Calcio BSFC

Cellino e ultime su Maran

Come si legge su pianetaserieb.it, la squadra ha manifestato la propria stima nei confronti dell’allenatore, smentendo così ogni voce su uno spogliatoio non così unito. In aggiunta ciò, pare sia stato proprio Cellino a capire la convenienza di proseguire il percorso con l’attuale tecnico, dato che nessuna delle alternative presenti sembrerebbe aver stuzzicato il numero uno delle Rondinelle. Cellino che, si legge, sarebbe invece seccato dal rendimento di alcuni singoli.

Ulteriore punto è la convenienza economica di mettere sotto contratto il terzo allenatore stagionale: una situazione che, con la cessione del club che resta centrale in questa fase (e che necessita della salvezza), non avrebbe assolutamente agevolato i discorsi in essere. Insomma, Maran pare dover avere almeno una nuova chance, ma con Cellino c’è sempre da stare all’erta. Va verso l’esonero invece Dionisi a Palermo (clicca qui per le ultime).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati