Cattive notizie per Marino: allenamento differenziato per Vicari. Le ultime…

Le ultime all'Antistadio

Il dubbio più grande relativo alla gara con l’Ascoli è legato a Francesco Vicari. Il forte difensore romano, reduce dal rinnovo di contratto nella giornata di ieri, è alle prese con un problema muscolare. Un fastidio che poteva fargli saltare la trasferta di Brescia, salvo poi stringere i denti e scendere regolarmente in campo (e segnare). Come da lui stesso ammesso nella giornata di martedì il problema è da valutare giornalmente e oggi sarebbe stata la giornata decisiva per capire la sua disponibilità (o meno) in vista della gara di sabato.

Le ultime su Vicari

Dall’Antistadio, purtroppo, giungono cattive notizie per Pasquale Marino. Anche questa mattina Vicari ha svolto una seduta differenziato d’allenamento, come raccolto dal nostro inviato. L’ex Spal non ha partecipato alla partitella finale, con Marino che ha così schierato un 3-5-2 così composto: Brenno; Matino, Zuzek, Pucino; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Sibilli, Ricci; Nasti, Diaw. Per un lasso di tempo spazio anche ad Aramu, prima accanto a Nasti e poi al fianco di Diaw.

Nel corso della partitella si è fermato Bellomo, dopo aver ricevuto una botta. Non sembra, però, nulla di grave. Assente, invece, Benali.

Si scaldano, dunque, sia Matino che Zuzek, chiamati a sostituire lo squalificato Di Cesare e lo stesso Vicari. Un unicum da un anno a questa parte.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @pianetabari

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati