Dopo 6 mesi ai box Caputo riparte. La sua nuova squadra è 🤯🤯

La nuova squadra di Caputo

Ciccio Caputo torna in pista. Dopo 6 mesi ai box e tante voci sul suo conto, dal Monopoli all’Altamura fino a un clamoroso ritorno a Bari, l’attaccante di Altamura ha annunciato il suo futuro.

Bari Caputo Sibilli
Copyright: Empoli FC

La nuova squadra di Caputo

L’ex biancorosso appenderà gli scarpini al chiodo e passerà a giocare nella Kings League. Lo ha annunciato sui Social la sua nuova squadra, la TRM FC. Termina così l’avventura nel mondo dei professionisti di Caputo, che dopo la risoluzione del contratto in estate con l’Empoli ha cercato una nuova squadra, senza però strappare un nuovo contratto.  Col Bari vanta 149 presenze e ben 49 gol e 13 assist.

La Kings League è stata concepita dall’ex calciatore Gerard Piqué. Si tratta di un torneo di calcio a 7 che integra elementi sportivi tradizionali con dinamiche tipiche degli eSports. Il campionato vedrà la partecipazione di 12 squadre, ciascuna guidata da influenti personalità del mondo del digitale. Questi si confronteranno in match della durata di 40 minuti, caratterizzati da regolamenti specifici volti a massimizzare lo spettacolo e il coinvolgimento del pubblico. La Kings League Italia inizierà le sue attività tra fine gennaio e inizio febbraio 2025.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by TRM.fc (@trm.fc)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati