Dopo il pari di ieri nell’amichevole del San Nicola tra Bari e Salernitana, mister Moreno Longo ha trattato anche il tema mercato specificando come da qui al 30 agosto arriveranno altri 5-6 giocatori e sottolineando quali siano le priorità. Gli obiettivi principali della società sono: un portiere, due difensori (un centrale sinistro e un centrale destro), un centrocampista e un trequartista (in realtà Longo ha richiesto ben due giocatori che possano svariare sulla trequarti).

Gli obiettivi di Longo
Per la porta è tutto fatto per Radunovic con il chiaro indizio lasciato da mister Longo in conferenza (“mi piace” ha detto a precisa domanda sul serbo). Per il braccetto di sinistra il nome individuato è quello di Veroli, ma per il momento è tutto fermo. Sul centrodestra c’è l’idea Giorgini, oltre che alle suggestioni molto difficili Biraschi, Ceccherini e Ferrari.
La novità è che a centrocampo mister Longo avrebbe chiesto un nuovo innesto, senza attendere la cessione di un giocatore in mezzo al campo come sembrava fino a poco tempo fa. Sulla trequarti il nome più stuzzicante resta quello del barese Partipilo, con Verre e Partipilo altri nomi sondati in queste settimane. Accelerazioni sul fronte mercato sono attesi nei prossimi giorni.
View this post on Instagram