Calciomercato Bari: Semper irrompe per la porta. Spunta un esterno del Como

Le ultime di calciomercato

Si è aperta oggi la sessione estiva di calciomercato. Il Bari dovrà muoversi con grande oculatezza, consapevole che sono tanti i reparti da rinforzare. Dalla porta all’attacco, fino alla difesa: Moreno Longo attende qualche nuovo arrivo in vista dell’inizio del ritiro estivo, che partirà il prossimo 10 luglio. La situazione più delicata è in porta, con tanti nomi proposti e sotto valutazione, tra cui per ultimo quello del croato Semper.

Calciomercato Bari: irrompe Semper

Nelle ultime ore, infatti, sarebbe spuntato il profilo del 26enne ex Chievo e Genoa, allenato però nell’ultimo ano e mezzo da Longo a Como. L’impressione è che il Bari stia valutando attentamente la carta Semper, con Pizzignacco altro nome proposto e molto gradito da Magalini.

Se si fosse voluto Pigliacelli, probabilmente sarebbe stato già chiuso il discorso portiere. È plausibile pensare, pertanto, che il Bari voglia un profilo più giovane in porta, con Semper e Pizzignacco candidati autorevoli che hanno scalato posizioni e per un motivo o per l’altro sono in questo momento avanti.

Le operazioni col Como potrebbero non finire qui. Oltre al nome emerso ieri di Fumagalli, secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe stato proposto anche Mounir Chajia. Il classe 1998, contratto in scadenza il prossimo giugno, piace molto a Longo e rappresenterebbe un’occasione per rinforzare il reparto offensivo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ‍Moutir Chajia (@tirmouz)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati