PianetaBari – Calciomercato Bari: la posizione su Hasa e le ultime su Pereiro e La Gumina

Le ultime su Hasa

Il Bari si sta muovendo sul calciomercato, in cerca di nuovi innesti che alzino il tasso qualitativo della rosa. Innanzitutto, va detto come il club non abbia ancora deciso se affondare il colpo su un trequartista o una punta di ruolo, perché molto dipenderà da come evolverà la situazione da qui al 3 febbraio. C’è un nome che stuzzica però la dirigenza biancorossa ed è quello di Luis Hasa del Lecce, in procinto di trasferirsi al Napoli.

Hasa
Copyright: Alessandro Sabattini/Getty Images – Via OneFootball

Le ultime su Hasa

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento non risultano contatti tra il Bari e il Napoli per l’italo-albanese, trequartista classe 2004 di sicuro avvenire. Il club azzurro in queste ore sta formalizzando il suo passaggio dal Lecce, con visite mediche già programmate. La posizione del club biancorosso sul giocatore è ben chiara: Hasa sarebbe ben accolto, perché ritenuto un elemento molto forte, dalle doti tecniche importanti e un fisico ben strutturato. Insomma, qualora da Napoli venisse offerto il giocatore il Bari ci penserebbe molto volentieri.

Hasa, inevitabilmente, sarebbe alternativo a Pereiro, per cui al momento si è fermi a una chiacchierata degli scorsi giorni. Non risultano accelerate in programma, né affondi, con il Bari che mantiene una strategia attendista nello scegliere con pazienza il profilo più adatto alle esigenze di Longo. Discorso simile per quanto riguarda La Gumina, che al netto di un contatto embrionale non risulta più essere stato attenzionato. Estremamente difficile, infine, arrivare a De Luca, sebbene il grande interesse di Magalini per il giocatore, già evidenziato in estate. L’attaccante della Cremonese, ufficialmente sul mercato, ha costi molto importanti e al momento inaccessibili per il Bari.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati