PianetaBari – Calciomercato Bari: idea Capradossi, l’ex difensore è svincolato. In uscita Matino e Lulic

Le ultime di calciomercato

Il Bari in questi ultimi giorni di mercato dovrà reperire nuove forze in difesa. L’obiettivo primario era Biraschi, ma si è accasato a Frosinone. Nelle idee di Magalini adesso ci sono diversi elementi: da Szyminski del Frosinone (clicca qui per approfondire) e Veseli a Bettella del Monza (clicca qui per approfondire), fino alle suggestioni quasi impossibili che portano a Ceccherini, Ferrari, Altare e Barba. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome: Elio Capradossi.

Calciomercato Bari: le ultime su Capradossi

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore nazionale ugandese negli scorsi giorni è stato proposto a Magalini. Reduce da un campionato sfortunato a Lecco, Capradossi è già stato a Bari per un anno e mezzo tra il 2016 e il 2017. Il centrale classe 1996 è desideroso di rimettersi in marcia, tanto da aver già dato l’ok al ritorno in Puglia. Destro di piede, può giocare sia a destra che a sinistra nella difesa a 3 di Longo. Inoltre, l’ingaggio dell’ex Roma rientrerebbe nei parametri economici del Bari.

L’area tecnica biancorossa sta valutando il da farsi, con Capradossi che potrebbe anche essere preso a prescindere visto lo status da svincolato e in attesa della cessione di Matino, in uscita da giorni. Insieme all’ex Cavese, da nostre indiscrezioni è ormai fuori dal progetto tecnico Lulic, che in questi giorni dovrà trovarsi una nova sistemazione.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati