Il Bari in questi ultimi giorni di mercato dovrà reperire nuove forze in difesa. L’obiettivo primario era Biraschi, ma si è accasato a Frosinone. Nelle idee di Magalini adesso ci sono diversi elementi: da Szyminski del Frosinone (clicca qui per approfondire) e Veseli a Bettella del Monza (clicca qui per approfondire), fino alle suggestioni quasi impossibili che portano a Ceccherini, Ferrari, Altare e Barba. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome: Elio Capradossi.
View this post on Instagram
Calciomercato Bari: le ultime su Capradossi
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore nazionale ugandese negli scorsi giorni è stato proposto a Magalini. Reduce da un campionato sfortunato a Lecco, Capradossi è già stato a Bari per un anno e mezzo tra il 2016 e il 2017. Il centrale classe 1996 è desideroso di rimettersi in marcia, tanto da aver già dato l’ok al ritorno in Puglia. Destro di piede, può giocare sia a destra che a sinistra nella difesa a 3 di Longo. Inoltre, l’ingaggio dell’ex Roma rientrerebbe nei parametri economici del Bari.
L’area tecnica biancorossa sta valutando il da farsi, con Capradossi che potrebbe anche essere preso a prescindere visto lo status da svincolato e in attesa della cessione di Matino, in uscita da giorni. Insieme all’ex Cavese, da nostre indiscrezioni è ormai fuori dal progetto tecnico Lulic, che in questi giorni dovrà trovarsi una nova sistemazione.
Calciomercato #Bari: idea Elio #Capradossi, sarebbe un ritorno. Il difensore attualmente svincolato è stato proposto, Magalini apprezza e valuterà. Può giocare come braccetto sinistro nella difesa a 3 di Longo. In uscita #Matino e #Lulic. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 26, 2024