Calciomercato Bari: proposti Bettella e Moretti. Magalini segue un centrocampista del Como

Le ultime di calciomercato

La nuova stagione del Bari inizierà ufficialmente domani, con le prime visite mediche nel capoluogo pugliese prima della partenza per il ritiro di Roccaraso fissata per il 10 luglio. Magalini e Di Cesare sono al lavoro per completare per quanto possibile l’organico e accontentare Longo, fermo nella sua pretesa di avere la rosa per l’80% a disposizione. Tanti i reparti dove servono rinforzi: attacco, porta e difesa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Monza (@acmonza)

Le ultime di calciomercato: Magalini tra difesa e centrocampo

Secondo quanto riportato da L’Edicola del Sud, nelle ultime ore sarebbero stati proposti a Magalini due difensori: Bettella del Monza e Moretti della Triestina. I due nomi sono sul tavolo del nuovo direttore sportivo biancorosso, che starebbe valutando. L’obiettivo numero uno è sempre Curto del Como, ma la pista come raccontato è al momento bloccata (clicca qui per approfondire). Molto gradito anche Bonifazi, che aspetta di capire se avrà qualche opportunità in Serie A.

Magalini segue anche un centrocampista, forse per volontà di Longo. Stiamo parlando di Iovine del Como, che stando a quanto riportato da Il Nuovo Quotidiano di Puglia, piacerebbe moltissimo all’area tecnica biancorossa. In questo caso bisognerà attendere di capire se Iovine farà parte o meno del progetto Como.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alessio Iovine (@aleiovi6)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati