Brescia-Bari, le probabili formazioni. Altra conferma per Simic, torna Benali. Falletti più di Favilli

Le probabili di Brescia-Bari

Matchday per il Bari, a caccia del terzo successo consecutivo che manca dalla stagione 2022/23. Non sarà affatto facile, visto che Brescia è sempre un campo ostico da espugnare, sebbene i lombardi non se la passino al meglio. I padroni di casa delle rondinelle hanno vinto una volta sola nelle ultime sette e devono fare a meno di diverse pedine chiave. Un discorso simile vale per il Bari, alle prese con assenze pesanti, ma che proverà a dire la sua, con la spinta degli oltre 1.000 baresi che affolleranno il Rigamonti. Di seguito le probabili formazioni di BresciaBari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MARAN ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

Longo
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Brescia-Bari

QUI BRESCIA

Maran malgrado le assenze dovrebbe confermare il 4-3-1-2, con lo staff medico del Brescia che non considera Bisoli ancora pronto e nelle condizioni ideali per scendere in campo, con la sua una convocazione pro forma. A centrocampo out anche Fogliata e il metronomo Verreth, per cui ci sarà spazio per Paghera. In avanti Borrelli ha recuperato in extremis per la panchina, con Moncini in avanti con Juric, mentre in difesa si rivede dopo la squalifica Adorni.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Paghera, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric.

A disp. Andrenacci, Avella, Papetti, Corrado, Borrelli, Nuamah, Olzer, Bianchi, Bjarnason, Buhagiar. All. Maran.

QUI BARI

Longo è alle prese con il forfait di Vicari e i guai fisici di Lasagna, convocato ma destinato a partire dalla panchina. Al posto del capitano si candida nuovamente Simic, alla terza da titolare, supportato da Mantovani e Pucino. In avanti, il dubbio è se puntare sull’estro di Falletti o confermare l’assetto a 2 punte con Favilli. Favorita la prima opzione, a completare l’attacco Sibilli dietro a Novakovich. Sulle fasce non si toccano Oliveri e Dorval, mentre a centrocampo conferma per Maita con il rientrante Benali per Maiello.

BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Sibilli; Novakovich.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Favilli, Sgarbi, Lella, Lasagna. All. Longo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati