Alla vigilia di Brescia–Bari, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie B in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00, il tecnico dei lombardi Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da bresciaingol.com. Clicca qui per rileggere le parole di Longo.
Le parole del tecnico del Brescia Maran
Maran parla degli assenti: «Fogliata, Muca, Calvani e Verreth sono assenti. Il belga ha sofferto il terreno di Castellammare ed è affaticato agli adduttori, rientrerà settimana prossima mentre Calvani ha subito una botta al ginocchio. Oggi si è allenato Bisoli con la squadra quindi lo convoco (andrà in panchina, ndr). Bjarnason ha avuto l’influenza, ma da mercoledì in poi si è allenato».
Il tecnico del Brescia parla di Borrelli, anch’egli acciaccato: «È uscito malconcio dalla partita di Castellammare di Stabia. Oggi ha fatto tutto l’allenamento e lo recuperiamo in extremis. Vedremo se giocherà dall’inizio o a gara in corsa. Abbiamo provato tante soluzione anche perchè non sapevo bene chi avevo a disposizione».
La chiosa finale di Maran è sulla sua esperienza barese: «Avevo un bel rapporto con Matarrese, eravamo partiti bene poi con una classifica tranquilla hanno deciso di cambiarmi, capita anche questo».