Benali: “Grande dispiacere, ogni tanto stacchiamo la spina. Ora vinciamo”

Le parole di Benali post Ascoli-Bari

Al termine dei 90 minuti è apparso in zona mista anche Ahmad Benali per un commento post-partita, dopo il pareggio per 2-2 contro l’Ascoli.

Le parole di Benali

Queste le parole del regista libico, rilasciate ai microfoni di RadioBari: «Siamo partiti molto bene, poi dopo il doppio vantaggio abbiamo quasi smesso di giocare» spiega Benali, che prosegue: «È un dispiacere, un aspetto da dover migliorare. C’è da analizzare la gara, facevamo fatica poi a arrivare sulle fasce. Adesso dobbiamo vincere in casa per dare senso a questo pareggio. Ogni squadra ha i propri limiti, noi oggi tanto giochiamo a sprazzi e stacchiamo la spina. Bisogna dare anche ai complimenti alla squadra, però penso che comunque sia un buon punto.»

Sul suo nuovo ruolo e sulla continuità da titolare: «Mi fa piacere giocare, tutti vogliamo essere protagonisti e tutti meritano di giocare. A me fa piacere questo rendimento, più giochi più acquisti mentalità e continuità. Sono sicuro di me stesso, gioco a pallone dove quando avevo 5 anni. cerco di portare quello che facevo in allenamento in partita, ringrazio compagni, allenatore e società.»

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati