Il centrocampista del Bari Ahmad Benali è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita pareggiata dai biancorossi contro la Cremonese, terminata con il risultato di 1-1.

Le parole di Benali
Queste le parole del centrocampista: «Nel primo tempo la Cremonese ci ha messo in grande difficoltà, non riuscivamo ad uscire bene con il palleggio. Il mister ci ha messo a posto nell’intervallo, abbiamo reagito bene. Questa partita l’anno scorso l’avremmo persa, intorno alla partita della scorsa settimana si è creata troppa negatività, ma io lo dico davvero, ho tanta stima di questa squadra, secondo me siamo forti. Dobbiamo crescere con l’autostima».
Sugli insulti razzisti a Dorval: «Voglio essergli vicino, è diventato un punto di riferimento per tutti, rendendo in un modo che neanche lui aspettava. Mi tocca perché lo ritengo un fratellino, vederlo piangere in mezzo al campo mi ferisce, nel 2025 nessuno può aspettarsi queste cose, è la seconda volta che accade in questo campionato. Non possono succedere in mezzo al campo. Dette cose gravi».
View this post on Instagram