Bari-Spezia, le probabili formazioni. Tornano Novakovich e Oliveri, in difesa c’è Obaretin. Chance per Maiello?

Le probabili formazioni di Bari-Spezia

Matchday al San Nicola, con il Bari a caccia del successo casalingo dopo 3 ko consecutivi. L’avversario odierno è lo Spezia di D’Angelo, squadra terza in classifica e a caccia di punti per chiudere al meglio la prima metà di stagione. Maita e compagni davanti al proprio pubblico devono rialzare la testa e scacciare il momento di crisi, che ha fatto scendere i galletti dal quarto all’ottavo posto della classifica, a pari punti con altre 4 squadre. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Spezia.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI D’ANGELO ALLA VIGILIA

Longo Bari
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Bari-Spezia

QUI BARI

Longo non ha a disposizione Favilli e Tripaldelli, oltre allo squalificato Pucino. Si proseguirà con il 3-5-2, con la difesa che sarà composta da Mantovani a destra, Obaretin a sinistra e Vicari più di Simic al centro. A centrocampo pochi dubbi, con la conferma di Lella, Benali (attenzione però alla candidatura a sorpresa di Maiello) e Maita, così come Dorval a sinistra, mentre a destra possibile nuovo avvicendamento tra Oliveri e Favasuli. In avanti nuova panchina per Sibilli, con Novakovich che anche grazie alla sua stazza viaggia verso la maglia da titolare accanto a Lasagna. Panchina iniziale per Falletti.

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Novakovich.

A disp. Pissardo, Marfella, Falletti, Maiello, Matino, Simic, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Sgarbi, Manzari, Sibilli. All. Longo.

QUI SPEZIA

Tre indisponibili per D’Angelo, che non avrà a disposizione l’ex Picerno Kouda oltre allo squalificato Hristov e l’indisponibile Vignali. In difesa spazio al polacco Wisniewski, mentre a centrocampo ballottaggio tra Reca e Aurelio e Degli Innocenti e Bandinelli. In avanti accanto a Pio Esposito dovrebbe esserci Di Serio, favorito su Falcinelli.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Elia, Cassata, Esposito S., Degli Innocenti, Aurelio; Esposito P., Di Serio.

A disp. Sarr, Mascardi, Reca, Colak, Falcinelli, Soleri, Nagy, Bandinelli, Benvenuto, Candelari, Giorgeschi, All. D’Angelo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati