Bari, si torna ad Errea. Rottura con Kappa: le motivazioni

Novità sulle nuove maglie

A pochi giorni dalla salvezza ottenuta contro la Ternana, in casa Bari si inizia già a progettare il futuro dentro e fuori dal campo. Stando a quanto riporta L’Edicola del Sud, dopo sei anni il club biancorosso dirà addio a Kappa, sponsor tecnico che ha accompagnato la squadra pugliese sin dalla ripartenza nel campionato dilettanti nell’estate del 2018, dopo il fallimento. Il contratto con l’azienda torinese non è stato rinnovato per la prossima stagione.

Dopo una serie di trattative, a partire dal campionato ’24-’25 il Bari tornerà a vestire Erreà, già sponsor tecnico dei Galletti fino alla stagione 2014-2015. L’accordo verrà ufficializzato nei primi giorni di giugno, con la prima fornitura di materiale è già stata ordinata e sarà disponibile per il ritiro precampionato.

Bari esultanza Serie B playout
Copyright: SSC Bari

I retroscena del divorzio tra Bari e Kappa

L’addio, scrive la fonte, si sarebbe consumato anche per effetto delle dichiarazioni pepate rilasciate nei mesi scorsi dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti di Marco Boglione, fondatore e presidente della BasicNet, società proprietaria anche del marchio Kappa. Nelle settimane a seguire, nonostante gli ottimi rapporti tra Luigi De Laurentiis e Kappa, e un contratto di massima già definito, le parti non hanno poi perfezionato il rinnovo dell’accordo.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati